FAQ

In questa sezione troverai le più frequenti domande e risposte riguardanti l'acquisto di prodotti su Tapisroulantstore.
Prima di inviare una richiesta di infromazioni o contattare il nostro Supporto Clienti, potresti voler sfogliare queste FAQ per cercare da solo al risposta ai tuoi quesiti.

1) Corro rischi ad effettuare pagamenti on-line con la mia carta di credito?
I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro sito ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro di PayPal. Al momento dell'inserimento dei dati vedrai comparire in basso, nel finestra del browser, un lucchettino che dimostra che il sito è crittografato, cioè protetto. Il server effettuerà la verifica del numero di carta di credito in modo automatizzato ed al riparo da qualsiasi occhio umano.

 

2) Posso effettuare un ordine via e-mail?
SI, accettiamo ordini via e-mail. Anche per telefono.

 

3) Come posso avvalermi della garanzia sul prodotto?

Basta conservare la fattura accompagnatoria /scontrino che le verrà consegnata assieme al prodotto. Se si riscontrano dei malfunzionamenti le basterà chiamare a negozio o informarci tramite e-mail e ogni problema verrà risolto.

 

4) Cosa succede se al momento della consegna non sono in casa?

Questa condizione è assolutamente da evitare per non incorrere nella giacenza del prodotto con dilatazione dei tempi di consegna.

Una volta partita la merce arriverà tramite SMS/Email il tracking number della spedizione così da poter visualizzare giorno e fascia oraria di consegna.

se non siete sempre reperibili nella vostra abitazione consigliamo, in fase di ordine, di indicare il nome e l'indirizzo della vostra sede di lavoro.
In alternativa potete richiederci il fermo deposito della merce per ritirarlo presso la filiale più vicino a voi.

Il corriere consegna dal Lunedì al Venerdì.

 

5) Cosa devo fare, al ricevimento della merce ordinata?
È buona norma controllare che i colli consegnati non presentino ammaccature o danni visibili.
In ogni caso è consigliabile all'utente di accettare il pacco con riserva, ovvero il cliente ha la possibilità di scrivere sulla ricevuta del fattorino "ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO". Se il collo presenta qualche vizio scrivete “ACCETTO CON RISERVA COLLO ROTTO/DANNEGGIATO”  Se firmate il DDT documento di trasporto/fattura accompagnatoria come indicato tapisroulantstore riuscirà  ad intervenire gratuitamente  per qualsiasi problematica.

 

6) Come posso pagare i miei acquisti?

Al momento è possibile pagare con Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, MAESTRO,CARTASI), PostePay, Paypal, Paypal in 3 rate, Finanziamento Soisy da 3 fino a 18 Rate, alla consegna in contanti, bonifico bancario anticipato.

 

7) E' possibile pagare in contrassegno con assegno bancario?
Il pagamento con modalità CONTRASSEGNO avviene alla consegna della merce, mediante contanti (il corriere NON può accettare assegni bancari).

 

8) La spedizione in contrassegno comporta un costo supplementare?
La scelta della spedizione in contrassegno comporta un leggero aumento rispetto al pagamento con carta o bonifico, dovuto al fatto che il corriere si assume la responsabilità di trasportare denaro per nostro conto. La maggiorazione verrà calcolata automaticamente e sommata alle spese di spedizione nella fase precedente la conferma d'ordine. I costi della spedizione e del contrassegno sono soggetti a cambiamenti a seconda delle politiche di marketing seguite dall'azienda.

 

9) Vorrei effettuare un ordine come azienda. E' possibile ricevere fattura del prodotto acquistato?
Si è possibile. Basta inserire questa richiesta nelle note e indicare la propria P. IVA e i dati della fatturazione.

 

10) E' possibile spedire la merce come regalo ad un amico?
Nessun problema. Se si desidera spedire uno dei nostri prodotti ad un amico e non si vuole far vedere l'importo bisogna procedere come segue:

 

  • registrarsi con proprio nome e cognome
  • inserire nella rubrica i dati del destinatario
  • inserire nelle note la digitura REGALO oppure chiedere di levare scontrino e importo

 

il personale addetto farà in modo che l'importo ed eventuali scontrini non vengano spediti al destinatario.

 

11) Il corriere che mi consegna un prodotto acquistato su Tapisroulantstore.it provvede anche alla sua installazione?

Tapisroulantstore prevede un servizio contestuale di Consegna al piano ed Installazione, effettuato dal corriere Fercam, ad un costo di 160,00 €, selezionabile direttamente in fase d'ordine nel carrello.

I tempi medi di consegna per questo servizio sono di 5/15 giorni lavorativi.

Nel caso di consegna al piano e/o consegna al piano ed installazione, il costo potrebbe essere maggiore di quello indicato se la consegna è particolarmente disagiata es: scale a chiocciola, necessita' di utilizzare carrello elevatore, necessità di utilizzare più di 2 persone ecc...

Sono esclusi dal costo di 160,00 € le macchine multifunzioni, le strutture e gli attrezzi professionali ; per questi prodotti vi chiediamo di richiederci un preventivo tramite email prima di effettuare l'ordinazione.
E' possibile inoltre, una volta ricevuto il prodotto, richiedere l'installazione del macchinario da parte di un tecnico autorizzato di zona ( consigliamo anche in questo caso comunque di richiedere un preventivo tramite email prima di effettuare l'ordine )

 

12) È possibile ricevere la fattura della merce acquistata con un'intestazione diversa dal destinatario?

Nessun problema. Basterà informarci sul destinatario indicando l'indirizzo al quale voglia far recapitare la merce e il codice fiscale (o partita IVA) del destinatario al quale verrà intestata la fattura. È possibile intestare la fattura anche alla propria azienda.

 

13) Vorrei acquistare su Tapisroulantstore.it  ma vivo all'estero.Posso comunque effettuare un ordine?

Si spediamo anche all’estero ma ci deve richiedere un preventivo per le spese di spedizione. Può effettuare l’ordine solo inviando una mail.

 

14) Come funziona il diritto di recesso?

La garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI di 14 GIORNI SOLARI di TAPISROULANTSTORE ti assicura la possibilità di restituire qualsiasi prodotto e di essere rimborsato sull'intera somma pagata (verrà trattenuto l'importo necessario al reimballo del prodotto - nel caso in cui il prodotto, una volta rientrato presso i ns magazzini , presenti delle anomalie non segnalate prima, verrà trattenuto l'importo necessario alla riparazione dello stesso) grazie ai 14 giorni solari di diritto di recesso.

Diritto di recesso
Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Le uniche spese che ti saranno richieste e su cui non potrai essere rimborsato sono quelle di spedizione di rientro del prodotto. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:

 

  1. mancanza dell'imballo originale;
  2. assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc.);
  3. danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

 

Procedura
Nel caso in cui, dopo l'acquisto, desideri recedere dall'acquisto medesimo, è necessario seguire la seguente procedura:
entro 14 giorni solari dal ricevimento del prodotto devi inviare  una comunicazione dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a:

HOME FIN S.R.L.
Via Palmiro Togliatti 73 - 06073 Taverne di Corciano (PG)

Il cliente dovrà spedire il prodotto (integro,con imballo originale) a sue spese presso l’indirizzo sopra indicato.
successivamente verrà effettuato il rimborso dell'importo dei prodotti restituiti dopo aver verificato l'integrità degli stessi  (verrà trattenuto l'importo necessario al reimballo del prodotto - nel caso in cui il prodotto, una volta rientrato presso i ns magazzini , presenti delle anomalie non segnalate prima, verrà trattenuto l'importo necessario alla riparazione dello stesso).

FAQ

In questa sezione troverai le più frequenti domande e risposte riguardanti l'acquisto di prodotti su Tapisroulantstore.
Prima di inviare una richiesta di infromazioni o contattare il nostro Supporto Clienti, potresti voler sfogliare queste FAQ per cercare da solo al risposta ai tuoi quesiti.


1) Corro rischi ad effettuare pagamenti on-line con la mia carta di credito?
I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro sito ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro di PayPal. Al momento dell'inserimento dei dati vedrai comparire in basso, nel finestra del browser, un lucchettino che dimostra che il sito è crittografato, cioè protetto. Il server effettuerà la verifica del numero di carta di credito in modo automatizzato ed al riparo da qualsiasi occhio umano.

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2) Posso effettuare un ordine via e-mail?
SI, accettiamo ordini via e-mail. Anche per telefono.

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3) Come posso avvalermi della garanzia sul prodotto?
Basta conservare la fattura accompagnatoria /scontrino che le verrà consegnata assieme al prodotto. Se si riscontrano dei malfunzionamenti le basterà chiamare a negozio o informarci tramite e-mail e ogni problema verrà risolto.

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4) Cosa succede se al momento della consegna non sono in casa?
Nel caso in cui non sia possibile consegnare il pacco perchè non è presente nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione. Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino il prima possibile per accordarsi su una riconsegna entro 5 giorni. Il corriere non consegna il sabato!

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5) Cosa devo fare, al ricevimento della merce ordinata?
È buona norma controllare che i colli consegnati non presentino ammaccature o danni visibili.
In ogni caso è consigliabile all'utente di accettare il pacco con riserva, ovvero il cliente ha la possibilità di scrivere sulla ricevuta del fattorino "ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO". Se il collo presenta qualche vizio scrivete “ACCETTO CON RISERVA COLLO ROTTO/DANNEGGIATO”  Se firmate il DDT documento di trasporto/fattura accompagnatoria come indicato tapisroulantstore riuscirà  ad intervenire gratuitamente  per qualsiasi problematica.

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6) Come posso pagare i miei acquisti?
Al momento è possibile pagare con Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, CARTASI), PostePay, Paypal, Finanziamento in 10 Rate, alla consegna in contanti o con bonifico bancario anticipato.

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7) E' possibile pagare in contrassegno con assegno bancario?
Il pagamento con modalità CONTRASSEGNO avviene alla consegna della merce, mediante contanti (il corriere NON può accettare assegni bancari).

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8) La spedizione in contrassegno comporta un costo supplementare?
La scelta della spedizione in contrassegno comporta un leggero aumento rispetto al pagamento con carta o bonifico, dovuto al fatto che il corriere si assume la responsabilità di trasportare denaro per nostro conto. La maggiorazione verrà calcolata automaticamente e sommata alle spese di spedizione nella fase precedente la conferma d'ordine. I costi della spedizione e del contrassegno sono soggetti a cambiamenti a seconda delle politiche di marketing seguite dall'azienda.

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9) Vorrei effettuare un ordine come azienda. E' possibile ricevere fattura del prodotto acquistato?
Si è possibile. Basta inserire questa richiesta nelle note e indicare la propria P. IVA e i dati della fatturazione.

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10) E' possibile spedire la merce come regalo ad un amico?
Nessun problema. Se si desidera spedire uno dei nostri prodotti ad un amico e non si vuole far vedere l'importo bisogna procedere come segue:
- registrarsi con proprio nome e cognome
- inserire nella rubrica i dati del destinatario
- inserire nelle note la digitura REGALO oppure chiedere di levare scontrino e importo
il personale addetto farà in modo che l'importo ed eventuali scontrini non vengano spediti al destinatario.

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11) Il corriere che mi consegna un prodotto acquistato su Tapisroulantstore.it provvede anche alla sua installazione?
Tapisroulantstore  non prevede per il momento l'installazione dei prodotti venduti, ma solo la loro consegna a domicilio.
Senza esplicito accordo preventivo la consegna si intende a piano terra. Possiamo fornirvi un preventivo per il facchinaggio/consegna al piano. Possiamo con accordo preventivo spedirvi il prodotto già montato!

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12) È possibile ricevere la fattura della merce acquistata con un'intestazione diversa dal destinatario?
Nessun problema. Basterà informarci sul destinatario indicando l'indirizzo al quale voglia far recapitare la merce e il codice fiscale (o partita IVA) del destinatario al quale verrà intestata la fattura. È possibile intestare la fattura anche alla propria azienda.

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13) Vorrei acquistare su Tapisroulantstore.it  ma vivo all'estero.Posso comunque effettuare un ordine?
Si spediamo anche all’estero ma ci deve richiedere un preventivo per le spese di spedizione. Può effettuare l’ordine solo inviando una mail.

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14) Come funziona il diritto di recesso?
La garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI di 14 GIORNI SOLARI di TAPISROULANTSTORE ti assicura la possibilità di restituire qualsiasi prodotto e di essere rimborsato sull'intera somma pagata (verrà trattenuto l'importo necessario al reimballo del prodotto - nel caso in cui il prodotto, una volta rientrato presso i ns magazzini , presenti delle anomalie non segnalate prima, verrà trattenuto l'importo necessario alla riparazione dello stesso) grazie ai 14 giorni solari di diritto di recesso.

Diritto di recesso
Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Le uniche spese che ti saranno richieste e su cui non potrai essere rimborsato sono quelle di spedizione di rientro del prodotto. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:

a) mancanza dell'imballo originale;
b) assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc.);
c) danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Procedura
Nel caso in cui, dopo l'acquisto, desideri recedere dall'acquisto medesimo, è necessario seguire la seguente procedura:

entro 14 giorni solari dal ricevimento del prodotto devi inviare  una comunicazione dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a:

HOME FIN S.R.L.
Via Palmiro Togliatti 73 - 06073 Taverne di Corciano (PG)


Il cliente dovrà spedire il prodotto (integro,con imballo originale) a sue spese presso l’indirizzo sopra indicato.
successivamente verrà effettuato il rimborso dell'importo dei prodotti restituiti dopo aver verificato l'integrità degli stessi  (verrà trattenuto l'importo necessario al reimballo del prodotto - nel caso in cui il prodotto, una volta rientrato presso i ns magazzini , presenti delle anomalie non segnalate prima, verrà trattenuto l'importo necessario alla riparazione dello stesso).


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