vendita online tapis roulant, ellittiche, spin bike, cyclette, accessori per il fitness, la riabilitazione e il benessere fisico

Benvenuto su Tapisroulantstore.it!

Spedizioni e consegne

La spedizione della merce ordinata avverrà entro 1/5 giorni dal ricevimento del tale. Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere espresso BRT spa, che garantisce la Consegne con corriere espresso Bartolini SPA

consegna entro 3 giorni dal ricevimento della merce. Il corriere effettua la consegna al piano strada, è possibile anche richiedere la consegna al piano, ma ad un costo aggiuntivo (vi invitiamo a contattarci in modo da fissare un costo per l'eventuale consegna al piano).

Il costo della spedizione è gratuito per ordini superiori a 170€ (importo comprensivo di IVA) effettuati con modalità di pagamento anticipata o con finanziamento, mentre è di 10€ per ordini fino a 169€.

 

 

Per ordini con pagamento in contanti alla consegna c'è un costo aggiuntivo che sarà indicato durante la formulazione dell'ordine. Nel caso in cui si debba inviare la merce in zone disagiate o isole minori saranno indicati dei costi supplementari: tali costi saranno indicati telefonicamente o via mail.

 

 

 

Per le spedizioni in contrassegno sono previsti dei costi aggiuntivi che trattiene il corriere stesso, secondo la seguente tabella:

Spese per spedizione in contrassegno

Costo contrassegno su qualsiasi importo
€ 15

 

Sono inoltre previste della aggiunte in caso di consegna in località difficili da raggiungere se non diversamente specificato. In questo caso il cliente verrà contattato dai nostri addetti e verrà comunicato l'importo dell'aggiunta a seconda del preventivo fatto dallo spedizioniere.

Il contrassegno è solamente in contanti per importi inferiori ai 1000€. Eccezionalmente e previo accordo, da effettuare in fase di ordine, è possibile stabilire un pagamento con assegno bancario intestato al corriere "BRT SPA", per importi inferiori ai 500€. Per importi maggiori il corriere accetta solo assegni circolari la cui copia deve essere anticipata tramite mail prima della spedizione. Fitness Service, sempre previo accordo in fase di ordine, può decidere di accettare assegni bancari o circolari (prima della spedizione della merce).

 


Alla consegna è necessario fare le seguenti verifiche:

Il pacco deve essere integro, non danneggiato né bagnato -il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni vanno immediatamente segnalate al corriere. La fattura, che troverete nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco, va conservata ai fini della garanzia. Nel caso venga persa potete chiederci un duplicato. Il corriere svolge servizio di tipo camionistico pertanto va aiutato nello scarico del pacco. Il cliente stesso penserà a portare il suddetto presso la propria abitazione o, per chi lo richiede specificatamente, può essere organizzato servizio di trasporto al piano, concordando un preventivo di costo aggiuntivo.

Se alla consegna del pacco vi accorgete che l'imballo risulta danneggiato firmate la bolla del corriere e scrivete di fianco la seguente frase "accettazione merce con riserva, pacco (indicare lo stato del pacco) bucato, danneggiato, scondizionato, aperto ecc...".
". In caso invece ci sia un danno evidente che non riguarda solo l'imballo ma si verifica facilmente che la merce è arrivata rotta rifiutate la merce e indicate la motivazione sulla bolla.

NB: SOLO LA MERCE ACCETTATA CON RISERVA SPECIFICA POTRA' ESSERE RIPARATA O SOSTITUITA NEL CASO RISULTASSE ROTTA.

E' possibile richiedere al nostro personale il tracking number del pacco così da poter visionare lo stato della spedizione.

 

SPEDIZIONE CON BARTOLINI

Clicca qui per monitorare lo stato della tua spedizione!

E' possibile anche rintracciare la filiale più vicina collegandosi al sito di Bartolini.   RICERCA FILIALE

 

 

 



torna in cima

I nostri marchi

GetFit
Nautilus
Schwinn
TXFitness
Kettler
Toorx
Bowflex
Everfit
High Muster
High Power
Garlando
Polar